Genova – Questa settimana sono previste altre due serate di chiusura della metropolitana, che sospenderà in anticipo il proprio servizio martedì 30 settembre e giovedì 2 ottobre. Le ultime corse sono in programma con partenza alle ore 21:10 dalla stazione di Brin e alle ore 21:17 da quella di Brignole.
“Il piano di manutenzione serale della metropolitana – si legge sul sito di Amt -prevede fasi di test sui nuovi treni in consegna, il pre-esercizio in fuori servizio dei nuovi treni già collaudati e la manutenzione dell’armamento ferroviario”.
Altre serate di disagi, quindi, per i cittadini che sono soliti usufruire del servizio nelle ore serali. Il collegamento tra il centro della città e la val Polcevera sarà garantito dalla linea 9 degli autobus, che non copre però l’intero percorso della metropolitana ma effettua la sua partenza a Caricamento.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]