HomeGenovaCronacaTragedia in Svizzera, tra i sopravvissuti un giovane genovese

Tragedia in Svizzera, tra i sopravvissuti un giovane genovese

Incendio Cras-MontanaGenova – C’è un giovane genovese di 16 anni tra i sopravvissuti della tragedia di Crans-Montana in Svizzera, costata la vita per il momento a 47 persone.
A condividere l’esperienza del giovane sui profili social è stato il padre, Federico Pallestrini, titolare di uno studio alla Foce: “Noi siamo stati fortunati, Gregorio è riuscito a scappare appena in tempo dalle fiamme, alcuni suoi amici che erano con lui non hanno avuto la stessa fortuna. Prego che per loro possa andare tutto al meglio, prego per far sì che ciò possa avvenire. Tutti questi poveri ragazzi che hanno vissuto un girone dell’inferno, ho solamente una gran paura…”, sono state le sue parole.
Anche il ragazzo si trovava con alcuni amici all’interno del locale per festeggiare il Capodanno, quando nel giro di pochi minuti è scoppiato l’incendio e si è scatenato il panico all’interno.
La tragedia si è consumata nel giro di pochi minuti, non lasciando scampo a decine di persone, per lo più giovani. Il bilancio attuale parla di 47 morti, ma le autorità hanno fatto capire che si tratta di numeri soltanto provvisori e che il quadro potrebbe ulteriormente aggravarsi anche vista la presenza di decine e di feriti, di cui almeno ottanta in gravi condizioni.
Tra le vittime c’è anche un giovane genovese: si tratta di Emanuele Galeppini, ragazzo che avrebbe compiuto 17 anni tra venti giorni e che viveva con la famiglia a Dubai.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui