HomeItaliaMoto GP in Malesia - Marquez cade e si ritira dopo contatto...

Moto GP in Malesia – Marquez cade e si ritira dopo contatto con Rossi, indagini

Valentino Rossi in Malesia
Valentino Rossi in Malesia

Sepang – E’ stata aperta un’indagine da parte dell’organizzazione del Gran Premio Moto GP della Malesia sul contatto avvenuto tra Valentino Rossi e Marc Marquez.
Secondo alcuni commissari, infatti, lo scontro non sarebbe avvenuto “casualmente”. L’impatto che ha portato al ritiro di Marquez è avvenuto dopo un durissimo duello tra Rossi e il pilota che è poi caduto a terra.
I due battagliavano per il terzo posto e secondo alcuni commissari Rossi avrebbe rallentato in modo anomalo in uscita da una curva. Un errore che ha portato al contatto con il pilota che lo stava seguendo da vicino e che ha causato la caduta che ha posto fine alla sua gara.
Rossi è al tezo posto e segue Pedrosa al primo posto e Lorenzo al secondo.
Nel corso della gara o al suo termine, Rossi riceverà il responso dei giudici di gara che potrebbero anche decidere per la squalifica.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f