HomeGenovaCronacaCertosa - Disturba il vicinato con musica a tutto volume e colpisce...

Certosa – Disturba il vicinato con musica a tutto volume e colpisce gli agenti con l’ombrello

polizia locale genova centro storicoGenova – Ha festeggiato il Natale con musica a tutto volume e quando sono arrivati gli agenti della polizia locale per farla smettere li ha aggrediti a ombrellate.
Movimentato episodio, in via Jori, a Certosa, nella notte di Natale.
A causa della musica a volume insopportabile e degli schiamazzi, i vicini di casa hanno chiamato la polizia locale che è intervenuta intorno alle 2,30.

Il personale del 5º distretto, quello della Valpolcevera, è intervenuto suonando alla porta dell’appartamento da cui proveniva il frastuono insopportabile ma nessuno ha aperto e così gli agenti hanno iniziato a bussare con forza sulla porta e dopo qualche minuto, ha finalmente aperto una donna che, immaginando di trovarsi davanti i vicini con i quali i rapporti sono piuttosto burrascosi, ha affrontato gli agenti con un ombrello.
La signora, 51 anni, cittadina colombiana, ha colpito il personale con quello, menando diversi colpi, ma è stata “disarmata” senza che riuscisse a fare danni fisici alle “Divise”.

È stata denunciata per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per la musica ad alto volume. All’interno dell’appartamento c’erano altre due persone: la figlia di 33 anni e un uomo ecuadoriano di 49 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale.
I due sono stati accompagnati in questura per l’identificazione e, quindi, denunciati per l’inosservanza alle leggi sull’immigrazione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f