HomeGenovaCronacaGenova, malore fatale vicino al Comune in via Garibaldi, morto un 53enne

Genova, malore fatale vicino al Comune in via Garibaldi, morto un 53enne

Palazzo Tursi Comune di Genova
Genova – Si è sentito male vicino al portone di ingresso di Palazzo Tursi, in via Garibaldi ed è morto poco dopo nonostante i disperati tentativi di rianimazione dei soccorritori.
Tragedia, questa mattina, intorno alle 9,30 nella centralissima via Garibaldi dove alcuni passanti hanno notato un uomo a terra, privo di sensi, ed hanno subito chiamato il 118.
Sul posto è accorsa l’ambulanza della Croce Bianca Genovese – dal distaccamento di Carignano ed il personale sanitario ha subito iniziato le manovre di rianimazione a bordo mezzo, proseguite dal personale medico dell’automedica Golf 4 giunta poco.
Dopo circa 40 minuti di vani tentativi è stato dichiarato il decesso dell’uomo di 53 anni di cittadinanza italiana.
Sul posto è intervenuta anche la polizia e non appena autorizzato dal magistrato di tutno il trasporto, il cadavere è stato trasferito alle camere mortuarie dove quasi certamente verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f