HomeImperiaCronacaScomparsa di Alain, testimone interrogato e condotto in Caserma

Scomparsa di Alain, testimone interrogato e condotto in Caserma

Imperia – Si sono concentrate un testimone le più recenti indagini dei Carabinieri che stanno cercando di far luce sulla scomparsa di Alain, il bambino di 5 anni di Torino del quale si sono perse le tracce dalla prima serata di ieri nell’imperiese, a pochi chilometri dal confine con la Francia.
Il bambino è scomparso pochi minuti dopo esser arrivato in un campeggio della zona con i genitori e da quel momento sono iniziate le ricerche che hanno coinvolto Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile e Soccorso Alpino con tanto di elicotteri e unità cinofile.
Le ultime informazioni che giungono dalla zona della scomparsa parlano di un uomo che avrebbe raccontato agli inquirenti di aver visto il bambino e di averlo aiutato ad attraversare la strada, salvo poi lasciarlo da solo pochi metri più in là.
L’uomo sarebbe stato a lungo interrogato in mattinata e nel corso del primo pomeriggio sarebbe anche stato accompagnato in Caserma dai militari dell’arma. Al momento non rientrerebbe nel registro degli indagati.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui