HomeSavonaCronacaViolenza sessuale a bordo di una nave da crociera, 25enne arrestato

Violenza sessuale a bordo di una nave da crociera, 25enne arrestato

Costa DeliziosaGenova – Un giovane di 25 anni è stato arrestato perché considerato il responsabile della violenza sessuale avvenuta a bordo di una nave da crociera che stava percorrendo il Mar Ligure e che si trovava nel tratto a largo tra Imperia ed Alassio. Si tratta di un 25enne che lavorava a bordo della nave.
Il fatto è avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 ottobre e a denunciarlo è stata una ragazza di 21enne, anche lei impiegata a bordo, che ha raccontato della presenza di un uomo che durante la notte si era introdotto nella sua cabina, iniziando a toccarla e palpeggiarla mentre lei dormiva. Solo quando la ragazza si è svegliata e ha iniziato ad urlare, lui si è dato alla fuga.
Raccogliendo le testimonianze di alcune persone che avrebbero riconosciuto il 25enne fuggire lungo i corridoi e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti a bordo, gli investigatori avrebbero individuato il giovane come il presunto responsabile. Il 25enne ha negato le accuse, ma è stato arrestato e rinchiuso in carcere.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui