HomeSavonaCronacaCaos Autostrade, ben 8 cantieri sulla A6 tra Savona e Ceva

Caos Autostrade, ben 8 cantieri sulla A6 tra Savona e Ceva

Cantiere cartelliSavona – Le Autostrade annunciano un “piano” di riduzione dei cantieri che causano disagi ad automobilisti e trasportatori nel periodo natalizion ma sino al 19 dicembre, sulla A6 Savona Torino restano ben 8 cantieri “inamovibili” tra il capoluogo ligure e Ceva in una cinquantina di chilometri.
Protestano gli utilizzatori frequenti del tratto autostradale che speravano che, almeno nel periodo natalizio, i disagi diminuissero, anche alla luce degli annunci fatti, ma che, almeno sino al 19 dicembre continueranno a dover affrontare ben 7 cantieri con riduzione della carreggiata e uno con deviazione del percorso, in appena 50 chilometri.
Andrà leggermente meglio nel periodo successivo, da sabato 20 dicembre sino al 31, quando i cantieri si ridurranno della metà ma sempre nello stesso tratto.
Automobilisti e trasportatori continuano a chiedere ad Istituzioni e Governo di rendere gratuiti, senza dover ricorrere ad App e complesse richieste di risarcimento, tutti i tratti autostradali interessati da cantieri e dove i disagi sono pesanti e comportano danni economici per le attività e nella qualità della vita per i pendolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui