HomeSavonaCronacaAlassio, armati di machete rapinano un turista: arrestati tre giovanissimi

Alassio, armati di machete rapinano un turista: arrestati tre giovanissimi

carabinieri auto seraAlassio (Savona) – Sono stati identificati e arrestati tre giovanissimi di età compresa tra i 18 e i 19 anni considerati responsabili della rapina avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 agosto ai danni di un turista milanese.
I tre, armati di machete e con il volto coperto da un passamontagna, già poco prima avrebbero tentato di rapinare un coetaneo che era riuscito a fuggire. Poco dopo hanno incrociato il 20enne milanese che stava uscendo da una discoteca, l’hanno accerchiato e derubato della collanina e del portafoglio.
Nel successivo tentativo di fuga, la vittima è stata raggiunta e picchiata violentemente: soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in una ventina di giorni e la frattura di un dito.
A seguito delle indagini condotte anche grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, negli scorsi giorni i carabinieri hanno identificato e arrestato i tre presunti responsabili. Si tratta di tre ragazzi residenti tra la provincia di Alessandria e quella di Cuneo.
Le perquisizioni domiciliari svolte dai militari dell’arma hanno permesso di ottenere ulteriori elementi utili per le indagini.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui