HomeGenovaCronacaGenova, spacciavano nel centro storico: arrestati due fratelli

Genova, spacciavano nel centro storico: arrestati due fratelli

Polizia piedi autoGenova – A seguito di controlli mirati svolti dalle forze dell’ordine, due fratelli di 26 e 22 anni sono stati arrestati per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno fermato uno dei due, il più grande, mentre camminava con fare sospetto nella zona di Darsena. A seguito del controllo è emerso come il soggetto nascondesse all’interno degli slip alcune dosi di sostanze stupefacenti e circa 170 euro in contanti.
Il controllo si è così esteso nell’abitazione dell’uomo. Al loro ingresso dell’appartamento, i poliziotti hanno trovato il 22enne, risultato essere il fratello del primo fermato e irregolare sul territorio nazionale, mentre stava confezionando diverse dosi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 87 grammi di cocaina, 110 di cannabis e circa 5700 euro in contanti considerati provenienti dall’attività illecita.
Nei confronti dei due è scattato l’arresto: dovranno rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui