HomeSavonaCronacaCoronavirus e Scuola - Anche Tpl sospende i servizi scolastici aggiuntivi nel...

Coronavirus e Scuola – Anche Tpl sospende i servizi scolastici aggiuntivi nel Savonese

Savona – Dopo l’ordinanza regionale sulla chiusura delle scuole superiori per rallentare la diffusione del coronavirus, anche TPL Linea annuncia modifiche al servizio di trasporto pubblico locale nel savonese a partire da domani, martedì 9 marzo.

E’ prevista, infatti, la sospensione dei servizi scolastici aggiuntivi relativi all’ultimo piano trasporti elaborato proprio per la riapertura degli istituti superiori in provincia, uno stop fino a venerdì 12 marzo secondo il provvedimento regionale n. 08/2021.

“Avvisiamo l’utenza e la clientela che non verranno effettuate le corse previste in orario con indicazione “Corsa aggiuntiva scolastica in attuazione dei vigenti Dpcm” – spiega in una nota TPL – e non verranno effettuati i collegamenti “bis” per le scuole in vigore dal lunedì al venerdì”.

Inoltre, TPL precisa che non verranno effettuate le seguenti corse:
– Linea 18: Sassello – Savona delle ore 6.25 (rimane in vigore la corsa in partenza alle ore 6.35);
– Linea 18: Savona – Sassello delle ore 13.50 (rimangono in vigore le corse delle 13.30, 14.30 e successive).

Naturalmente, in caso di una ordinanza regionale sulle scuole superiori, TPL Linea è pronta a riattivare prontamente il potenziamento delle linee e degli orari per gli studenti con le corse aggiuntive che erano state programmate dall’11 gennaio scorso.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f