HomeGenovaCronacaAutostrade, i lavori bloccano il traffico: lunghe code in A12 e in...

Autostrade, i lavori bloccano il traffico: lunghe code in A12 e in A7

Genova – L’ennesima mattinata molto complicata quella che stanno vivendo centinaia di automobilisti e trasportatori che si sono messi in viaggio lungo il nodo autostradale intorno a Genova. Nello specifico, pesanti disagi alla circolazione si segnalano a causa di un cantiere presente nella galleria monte Galletto, quella immediatamente successivo allo svincolo tra A12 e A7.
Le ripercussioni, quindi, si fanno sentire sia nell’ultimo tratto della Genova-Rosignano che lungo i primi chilometri della Genova-Milano.
In A12 sono cinque i chilometri di coda che si registrano tra il casello di Genova Nervi e il bivio con l’A7, mentre altrettanti chilometri di coda si segnalano tra l’ingresso al casello di Genova Ovest e l’uscita di Genova Bolzaneto.
Inoltre, ripercussioni – fortunatamente più leggere – anche in A10: qui si registra traffico intenso nel lungo tratto compreso tra il casello di Genova Pra’ e il bivio con l’A7.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi