Genova – É stato riaperto soltanto intorno alle 4:15, ben sette ore dopo l’incidente, il tratto di A26 compreso tra Masone e il bivio con l’A10 dopo il tragico incidente di ieri sera, che ha causato la morte di una persona e il ferimento di una ventina.
Il sinistro stradale ha coinvolto un pullman turistico, due camion e due auto che si sarebbero tamponati tra loro in un tratto dove è presente un restringimento di carreggiata che fa passare il traffico da tre a due corsie per senso di marcia.
La vittima è l’autista del pullman, morto sul colpo dopo lo schianto. Diversi i passeggeri che sono rimasti feriti e che hanno riportato fratture e traumi, alcuni di loro sarebbero in gravi condizioni. Inoltre, sono rimasti feriti anche alcuni passeggeri delle auto coinvolte: uno sarebbe grave. Tutte le persone coinvolte sono state soccorse dai sanitari del 118 giuntu sul posto e trasportati in ospedale a Genova e Savona.
Non mancano le polemiche da parte dei cittadini a causa della frequenza di incidenti gravi sulle Autostrade liguri. Rimane da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

























