HomeItaliaCronacaMaltempo, donna dispersa in Sardegna

Maltempo, donna dispersa in Sardegna

Vigili del Fuoco

Cagliari – C’è un disperso dopo l’ondata di maltempo che ieri ha colpito duramente la Sardegna, con strade allagate, frane e il cedimento di un ponte. Si tratta di una donna che era stata sorpresa, insieme al marito e ai figli, a bordo della loro auto. La famiglia ha abbandonato l’auto circondata dall’acqua ed ha cercato un riparo finendo travolta dalla piena.
L’uomo e le tre figlie sono stati recuperati dai vigili del fuoco ma della donna si sono perse le tracce ed è ora attivamente ricercata dalla protezione civile, dai vigili del fuoco e dai volontari che da ore lavorano per affrontare l’emergenza.

Si registrano danni in diverse zona della Sardegna e sono già 49 le persone evacuate dalle loro abitazioni per la violenza della pioggia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f