HomeGenovaCronacaFoce - Ruba un cellulare durante una partita di pallone, rincorsa e...

Foce – Ruba un cellulare durante una partita di pallone, rincorsa e bloccata

Polizia

Genova – Ha visto un telefono cellulare lasciato “incustodito” su un muretto da un gruppo d giovani che stava giocando a pallone in piazzale kennedy e lo ha afferrato fuggendo via nonostante lo stato di alterazione alcolica.
Nei guai una donna di 35 anni, cittadina italiana, accusata di rapina impropria.

La donna, in stato di alterazione alcolica, si è avvicinata al muretto dove un gruppo di ragazzi intenti a giocare a pallone avevano lasciato i propri effetti personali. Colta in fallo mentre afferrava un telefono cellulare, è scappata via inseguita però dal giovane proprietario dello smartphone.

Raggiunta in Corso Italia, lo ha aggredito e minacciato di morte, ma il tempestivo intervento delle volanti dell’U.P.G. ha permesso di arrestare la 35enne che sarà processata, questa mattina, per direttissima.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f