HomeGenovaCronacaGenova, 28enne ruba la cassetta dei ceri in chiesa e spinge il...

Genova, 28enne ruba la cassetta dei ceri in chiesa e spinge il parroco: arrestato

Polizia centro storicoGenova – Un uomo di 28 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine dopo quanto accaduto nel corso della mattinata di ieri, martedì 29 ottobre, nella chiesa della Maddalena, nel centro storico genovese.

Il 28enne è entrato all’interno della chiesa e ha cercato di rubare una cassetta contenente dei grossi ceri, spintonando il parroco che era intervenuto per sventare il furto e dandosi alla fuga.

L’immediato intervento della Polizia ha sventato il furto e permesso di recuperare la refurtiva, che forse sarebbe stata venduta al mercato nero in occasione della celebrazione dei defunti prevista per sabato 2 novembre. Il responsabile, un 28enne senza fissa dimora, è stato arrestato.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f