HomeImperiaCronacaSanremo, il Corso Fiorito non ci sarà, mancano le adesioni

Sanremo, il Corso Fiorito non ci sarà, mancano le adesioni

Corso Fiorito SanremoSanremo (Imperia) – L’edizione 2023 del Corso Fiorito non ci sarà. Colpo di scena nella tradizionale esibizione di carri realizzati con i fiori nella cittadina del ponente ligure. Dopo il fermo causato dal Covid, anche questa edizione è stata annullata ma questa volta la pandemia non c’entra nulla.
Gli organizzatori sono stati “costretti” a bloccare la festa a causa della mancata iscrizione di quasi la metà dei Comuni che normalmente partecipavano.
Non è chiaro quali siano le motivazioni date dai Comuni che non si sono iscritti quest’anno ma la notizia dell’annullamento del Corso Fiorito 2023 sta rimbalzando sul web e soprattutto sui social dove le immagini dei carri fioriti aveva sempre una grandissima eco.
Ufficialmente gli organizzatori hanno deciso di bloccare tutto per non dover essere costretti a proporre una edizione del Corso Fiorito “non all’altezza delle passate edizioni” ma è chiaro che il malcontento serpeggia e si sta cercando di capire come mai, Comuni che hanno sempre partecipato, abbiano deciso di non confermare una tradizione molto sentita nella zona.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f