HomeGenovaPoliticaGenova, minacce alla sindaca Salis: le reazioni delle forze politiche

Genova, minacce alla sindaca Salis: le reazioni delle forze politiche

Silvia SalisGenova – Arrivano le reazioni delle forze politiche locali a seguito della notizie di minacce alla sindaca di Genova, Silvia Salis.
Il primo cittadino genovese era il destinatario di una lettera minatoria che è stata recapitata ieri al Centro Meccanizzato Postale di Genova Aeroporto in via Pionieri e Aviatori d’Italia.
Sull’accaduto sta indagando la DIGOS e la lettera è stata sequestrata dalla polizia scientifica per consentire lo svolgimento degli accertamenti necessari per cercare di risalire al mittente.
Intanto, arrivano le prime reazioni della politica: “Il Partito Democratico ligure e genovese, insieme ai Gruppi del PD in Regione e Comune di Genova, esprimono tutta la loro solidarietà e vicinanza alla sindaca Silvia Salis, che ha ricevuto una lettera di minacce. Attacchi di questo tipo sono gesti indegni per una società civile e democratica, che condanniamo con forza e fermezza. In questo momento così delicato, vogliamo ribadire il nostro pieno sostegno alla Sindaca e alla sua amministrazione. Mentre condanniamo chi, in modo subdolo, cerca di intimidire e minacciare i rappresentanti delle istituzioni”, scrive in una nota il Partito Democratico.
Condanne anche dalle opposizioni: “La solidarietà del gruppo di Fratelli d’Italia al Sindaco di Genova. Ci auguriamo che il o i responsabili siano presto rintracciati e rispondano dei loro atti perché la violenza non é mai una risposta e va sempre condannata, in ogni sua forma”, scrive Fratelli d’Italia.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui