Genova – Un uomo di 38 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine a seguito di quanto avvenuto giovedì scorso all’interno di un supermercato situato nel centro di Genova.
L’uomo si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale e ha iniziato a consumare del cibo e delle bevande. In seguito ha minacciato un dipendente, che si era avvicinato per chiedergli di pagare i prodotti consumati.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno ricostruito quanto successo e impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. Secondo quanto appreso, l’uomo aveva precedenti per rapina, lesioni personali e furto.
Nei suoi confronti è scattato l’arresto e il trasferimento in carcere: dovrà rispondere dell’accusa di tentata rapina impropria.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]


























