
Arenzano (Genova) – Prosegue la giornata complicata lungo le Autostrade liguri, dopo l’incidente avvenuto questa mattina in A10 che ha causato il lieve ferimento di una persona e lunghe code nel tratto compreso tra Genova Pra’ e Genova Pegli.
Intorno all’ora di pranzo un incidente si è verificato in A26, in direzione nord, nel tratto tra lo svincolo con l’A10 e il casello di Masone. Qui un’auto si sarebbe ribaltata, al momento per cause ancora da verificare.
Il bilancio è di una persona rimasta ferita e soccorsa dai sanitari del 118, che l’hanno trasportata in codice giallo – quello di media gravità – all’ospedale Evangelico di Voltri.
Come era lecito attendersi, pesanti ripercussioni si sono registrate sul traffico in direzione nord. Al momento si registrano code nel tratto in questione e anche lungo l’A10, a partire da circa un chilometro prima dell’imbocco per l’A26.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica di quanto successo e gestito il traffico.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























